News

NEWS



CONTRATTO DI FIUME ALTO PO - Incontro pubblico “Dall’ascolto alla co-progettazione”
CONTRATTO DI FIUME ALTO PO - Incontro pubblico “Dall’ascolto alla co-progettazione”Il Parco del Po Cuneese organizza per il giorno venerdì 24 febbraio 2012 ore 14.30, presso il Palazzo comunale di Villafranca Piemonte, un incontro pubblico sullo stato di avanzamento del “Contratto di Fiume Alto Po”, processo di programmazione negoziata avviato nella primavera 2011 che prevede la partecipazione dei cittadini e degli attori sociali ed economici interessati alla gestione e alla fruizione del bacino idrografico.
Vai al dettaglio completo



Nuovo sito del PIT "Monviso: l’uomo e le territoire"
Nuovo sito del PIT E online il nuovo sito del PIT "Monviso: l’uomo e le territoire". Come tutti i "neonati" avrà bisogno di tempo per crescere e perfezionarsi. Vi preghiamo quindi di esplorare il nostro portale, confidando nella Vostra comprensione nel caso trovaste errori o mancanze. Grazie
Vai al dettaglio completo



“LE MONTAGNE PRODUIT QUALITÀ” A CHEESE 2011
“LE MONTAGNE PRODUIT QUALITÀ” A CHEESE 2011Il Parco del Po Cuneese, in qualità di capofila del Piano Integrato Transfrontaliero “Monviso: l’uomo e le territoire”, ed in particolare del progetto G5 “Le montagne produit qualità” parteciperà a Cheese 2011, a Bra dal 16 al 19 settembre.
Vai al dettaglio completo



IL CYCLOMONVISO AL GRAN GALA’ DEL CICLISMO
IL CYCLOMONVISO AL GRAN GALA’ DEL CICLISMOIl percorso Cyclomonviso, al centro del progetto Cycloterritorio, uno dei sei che costituiscono il PIT (Piano Integrato Transfrontaliero) “Monviso: l’uomo e le territoire”, è fra i protagonisti del Gran Galà del Ciclismo, che si terrà sabato 26 novembre nelle Serre Reali del Castello di Racconigi.
Vai al dettaglio completo



A MONT DAUPHIN I TRAGUARDI E LE PROSPETTIVE DEL PIT MONVISO
A MONT DAUPHIN I TRAGUARDI E LE PROSPETTIVE DEL PIT MONVISOSabato 1 ottobre la Place Forte di Mont Dauphin (Queyras, Francia) ha fatto da cornice ad un’importante conferenza stampa, nel corso della quale sono stati presentati il “PIT Monviso: l’uomo e le territoire” ed i sei singoli progetti transfrontalieri in cui si articola. La conferenza era inserita nell’ambito di Festi’Valle, evento conclusivo del progetto “Cultura des Hautes Terres”, tenutosi a Guillestre e Mont Dauphin.
Vai al dettaglio completo



A MONT-DAUPHIN SI PRESENTA IL PIT MONVISO
A MONT-DAUPHIN SI PRESENTA IL PIT MONVISOSabato 1 ottobre alle ore 10 il Piano Integrato Transfrontaliero PIT Monviso “L’uomo e le territoire”, sarà presentato nel contesto una conferenza stampa a Mont-Dauphin (Francia), nel contesto di Festi’Valle (maggiori informazioni su www.culturamonviso.eu), evento che pone la cultura italo-francese al centro di una grande manifestazione del territorio di Guillestre.
Vai al dettaglio completo



     
Risultati 31 - 36 di 36